Facebook  Twitter  IT EN
Prodotti in vetrina

Chemins de fer Paris - Lyon - Méditerranée. L’italie par le Mont-Cenis. Parigi, Maulde, Doumenc & Cie, 1913 - 1914.

Schedel Hartmann "Liber Chronicarum cum figuris et imaginibus ab Inicio Mundi". Norimberga, Antonius Koberger, 1493 - 12 luglio (in fine).

Joan Mirò. La luna verde. Parigi, Marzo & C., 1972.


Libreria Antiquaria Bourlot Torino La libreria

La Libreria Antiquaria Bourlot nasce a Torino nel lontano 1848 nell'antica piazza San Carlo.
Attualmente la Libreria si trova in via Po 7, a 20 metri da piazza Castello, sotto i portici della via e con ampie veterine espositive.

Presso la Libreria Bourlot potete trovare libri antichi e rari di vario argomento, scienza, letteratura, storia locale, viaggi, montagna e alpinismo, manoscritti, documenti, stampe originali antiche, decorative, vedute e carte geografiche dell'Italia e del resto del mondo, maestri e curiosità, dal XI al XX secolo.

Almeno due volte l'anno vengono pubblicati cataloghi disponibili online nel sito o cartacei, spediti a Vostra richiesta compilando il form "desiderata" e specificando i Vostri interessi.

Novità dalla libreria

Ecco la nuova vetrina della Libreria Bourlot dedicata alla nostra città, Torino: libri, stampe e curiosità.

SIAMO APERTI!!!

Gentili Clienti, la Libreria Bourlot è aperta al pubblico da lunedì a sabato, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.

E' assicurato il rispetto di tutti i protocolli sanitari necessari per garantire la sicurezza dei clienti e del personale.

E' disponibile cartaceo e online il catalogo n°345: Miscellanea di libri, stampe, disegni, vedute & carte geografiche dal XVI al XX secolo.

Logo Alai
Logo lila lilab